:: Assistenza Segreteria::
 
Azienda : Prodotti : Servizi : Soluzioni : Scuole : Download : Link utili Contattaci

Assistenza Segreteria

 

Supporto
OnLine


Assistenza Segreteria.

Assistenza segeteria è un servizio pensato appositamente per supportare in modo completo e professionale le segreterie scolastiche, prendendosi cura di tutta l'infrastruttura informatica. Grazie all'esperienza maturata nel corso degli anni, ed alla profonda conoscenza degli applicativi di segreteria, primo fra tutti SISSI in rete, possiamo offrire un servizio rapido ed efficace, in grado risolvere in breve tempo la maggior parte delle problematiche che si presentano nel normale svolgimento delle attività lavorative.

Non più numeri verdi, FAQ, o risposte via Web, ma un contatto diretto con i tecnici che, telefonicamente, offrono il primo livello di assistenza, con delle risposte immediate. Ove non fosse sufficiente i tecnici effettuano un intervento presso il cliente entro 48 ore dalla segnalazione del problema. Nei casi di difettosità hardware, in attesa della riparazione, vengono fornite postazioni di "cortesia", sia server che client, per non paralizzare lo svolgimento del lavoro di ufficio.


L'assistenza prevede:

  • il controllo e la manutenzione dell'hardware (PC, stampanti locali e di rete, mouse, tastiere, scanner, ecc.);
  • il controllo dei virus ed altri malware (spyware, ecc.);
  • il controllo, la manutenzione e la riparazione della rete LAN e della connettività verso le stampanti di rete;
  • le operazioni necessarie al ripristino delle configurazione e/o alla sostituzione di particolari Hardware eventualmente difettosi;
  • l'assistenza sul sistema operativo e sugli applicativi di office automation;
  • l'ssistenza su tutte le aree dell'applicativo "SISSI in rete" installato sulla sulla postazione Server e su tutte le postazioni Client;
  • l'assistenza software sul Database Sybase e Informix;
  • l'assistenza sugli aggiornamenti di SISSI in rete;
  • l'assistenza sul back up dei dati di SISSI in rete;
  • l'assistenza sulla gestione sicurezza;
  • corsi di formazione sulle Aree di SISSI in rete;
  • risoluzione dei problemi legati a SISSI;

Queste le problematiche più frequenti:

Area Retribuzioni Arretrati, Disoccupazione, TFR Telematico, Mod. 770, Irap, DMA, Pre1996, Entratel, INPS
Area Nuovo Bilancio Stampa modello M collegamento bilancio retribuzioni, stampa modello K sui beni patrimoniali, Invio programma annuale, dati gestionali.
Area Magazzino Ricognizioni inventariali, Soluzioni su problemi inventario, carico e scarico articoli.
Area Personale Soluzioni legate a problemi interpretativi calcolo assenze.
Area Alunni Stampa pagelle, esportazione ed invio dati obbligo formativo, stampe personalizzate.
Area Gestione Fiscale Elaborazione ed invio Mod. 770, IRAP, TFR, Conguaglio contributivo.
Area Sicurezza Gestione password personalizzate, con accessi controllati, per la salvaguardia dei dati di bilancio e retribuzioni.
Database Ripristino database, soluzioni su eventuali problemi dopo copie di backup o conversioni database.

 

Cosa precede il contratto

Assistenza Segreteria
 
Assistenza telefonica
Assistenza
On-Site
Prezzo
Contratto Standard
illimitata
5 ore
600,00 + IVA
Contratto Top
illimitata
15 ore
1.200,00 + IVA

(Fare click sul nome del contratto per scaricarlo).

Per ogni richiesta scuole@blixen.it