:: Servizi::
   
Azienda : Prodotti : Servizi : Soluzioni : Scuole : Download : Link utili Contattaci

Assistenza
Software
Hardware

Supporto
Telefonico
On-line
On-site


Assistenza software
Il servizio di assistenza Software oltre alla risoluzione delle anomalie che pregiudicano il corretto funzionamento delle attrezzature informatiche, fornisce chiarimenti, suggerimenti e consigli utili per l'utilizzo del Sistema operativo e degli applicativi in uso.

Assistenza Tecnica
Il servizio di assistenza tecnica ha l'obbiettivo di mantenere in efficienza il Sistema informativo del cliente, cercando di ridurre al minimo i tempi di fermo utente.

 
La tipologia di supporto
Il contratto di assistenza prevede due modalità di supporto:

  • Assistenza telefonica.
    I nostri tecnici sono reperibili telefonicamente nell’orario di ufficio, per il servizio di SOS telefonico per dare informazioni, chiarimenti e consigli pratici sull’uso dei vari software.
  • Assistenza on-site
    I nostri tecnici svolgono presso il cliente le attività di ripristino delle funzionalità software. Gli inteventi possono essere su richiesta del cliente o con cadenza programmata.

Tutti gli interventi sono garantini entro i due giorni lavorativi. Per gli interventi che necessitano di assistenza in laboratorio è possibile usufruire di Personal Computer in sostituzione.